Cosa aspettarsi se si esce con un Ariete

BUONE COSE: divertente; alla moda; affascinante; sexy; spiritoso; avventuroso; avventuroso; in posizioni sessuali perverse; fa affermazioni audaci come "questo è il miglior cupcake che abbia mai mangiato in vita mia"; crea dramma in una stanza per "mescolare le cose"; leale; divertente; intelligente; audace

COSE SCORREGGIANTI: egoismo, vanità, grandi debiti per le follie della moda, incapacità di impegnarsi in una relazione a lungo termine, capacità di impegnarsi in rapporti a lungo termine per una notte; ossessionati dalla propria immagine (allo specchio, o nella società); difficili da controllare o da gestire; possono essere più ossessionati dal fare soldi che dal creare una famiglia.

DATE LORO SE VOI: amate stare con il cattivo ragazzo/ragazza che vi eccita e vi fa sentire speciali; non vi piace annoiarvi in una relazione e avete bisogno di qualcuno che vi tenga sulle spine; volete un partner che vi metta alla prova; avete bisogno di affinare le vostre capacità di flirt e il vostro repertorio di camera da letto.

IL BASSO: Tutti conosciamo un Ariete, o 2 o 3, nella nostra vita. Sono alla moda, artistiche, artistiche, ostinate, affascinanti, e probabilmente sono andate a letto con tutti i vostri amici (o almeno ci hanno provato). Per di più, sono in grado di farlo con delle scuse parlanti e con un senso dell'umorismo spiritoso (e apertamente sessuale). "Chi io? Beh, sono andato a letto con (il tuo migliore amico) perché sentivo che aveva bisogno di sentirsi speciale per la serata. Non preoccuparti... anche tu sei speciale! Che ne dici di una cena, stasera, solo noi due?". E dopo un occhiolino e un lungo sguardo alle tue parti basse, ti ritrovi improvvisamente a fare progetti con il signor (o la signora) Fashionably Cocky.

Potreste leggere questo e pensare "Che schifo, l'Ariete suona viscido", ma il fatto è che lo fanno con una finezza che farebbe ingelosire Warren Beatty nel suo periodo di massimo splendore. Oh, aspetta. Warren Beatty è un ariete. Ok, che ne dite di una finezza che farebbe ingelosire il famigerato playboy Hugh Hefner? Cavolo. Anche l'ariete. Alec Baldwin? Russell Crowe? Vince Vaughn? Aspetta... si', sono tutti uomini dell'Ariete. Scommetto che in questo momento avete tutti un sorriso di merda pensando a tutti quegli uomini divertenti, sexy e affascinanti. E dovreste. Questo è il fascino dell'Ariete. Intelligente, divertente, creativo e inventivo (in camera da letto E fuori), un Ariete non vi annoierà mai. Le donne ariete sono la stessa cosa.

Ma prima di mettere l'Ariete in una scatola di pornostar alla moda, non perdiamoci in chiacchiere. L'ariete è incredibilmente fedele ai suoi amici e alla sua famiglia, brillante nelle vendite e nei lavori su commissione (ama la concorrenza), forte e intelligente, e incredibilmente creativa in qualsiasi impresa scelga di intraprendere. Lottano per ciò in cui credono e non sono estranei alla politica e promuovono una sorta di riforma (sociale, ambientale o altro). Anche se le loro puttanate possono renderli infami, una volta che questi playboy/giocattoli si sono stabiliti, tendono a rimanere fedeli alla loro amata. Dopotutto, hanno giocato sul campo e sanno quando hanno fatto un fuoricampo nel campo dell'amore.

© 2021 loveinthedumps.com