Come Attirare Clienti Su YouTube | Video-Intervista di James Wedmore con Antonio Centeno

Questo post è un'intervista di trascrizione. Clicca qui per vedere James Wedmore video intervista con Antonio Centeno.

Giacomo: Ciao, a tutti, James Wedmore qui a fare un video speciale per voi. Sono molto, molto eccitato. Io sono qui su un canale YouTube chiamato Real Men Reale Style, e ho con me sulla linea, l'ideatore e fondatore di questo canale, Real Men Reale Style, Antonio Centeno. Così, Antonio, ci sei?

Antonio: io sono qui, James. Grazie per avermi. L'ho apprezzato.

James: ho davvero apprezzato la sua presenza qui. Ora, controllare questo fuori, ragazzi. Antonio ha più di 4,3 milioni di visualizzazioni sul suo canale e 56.000 YouTube abbonati. Non so nemmeno quanti video hai, ma sembra che un sacco. Hai postato per un po'. Queste sono incredibili video. Youtube video ha quasi 400.000 visualizzazioni. E, ovviamente, si sta facendo un sacco con questo. Quindi quello che mi piacerebbe, davvero veloci da te, Antonio, dimmi un po ' su come hai iniziato con YouTube e questo business, e un 30 secondi a 60 secondi di intro e la storia di te stesso.

Antonio: Certo. Io sono un proprietario di affari. Ho un custom commerciante e ho visto un mio amico in realtà facendo molto bene su YouTube. Ho ascoltato alcune interviste oltre a Mixergy, che in realtà è come ho trovato te, James. Ho ascoltato recensione su Salire verso l'Alto e i ragazzi hanno dato alcuni suggerimenti che non sembra — voglio dire, è stato spaventoso in un primo momento. Uno dei miei amici, ha avuto più di 4 milioni di visualizzazioni. Ma sapevo che se avessi messo fuori un po ' di contenuti di qualità, che se mi trovavo fuori dal pacchetto, che ho potuto ottenere questo fatto.

E la cosa più difficile è stato davvero solo sempre fatto. Così ho seguito una serie di consigli, che mi piacerebbe condividere alcuni. E penso che chiunque può seguire questi e iniziare a ottenere punti di vista.

James: voglio sentire quei consigli e strategie. Penso che sono molto più efficaci quando provengono da uno studente o qualcuno che è in realtà facendo questo in modo completamente — non voglio usare la parola casuale. Ma è un modo molto particolare di nicchia. E ' un modo molto particolare di nicchia. Prima di condividere, condividere con me qualcosa che otterrà noi entusiasti di alcuni risultati. Come si fa questo si traduce in marketing, di business e risultati? Come si fa a prendere–

Antonio: È triplicato le mie vendite.

James: Che incredibile.

Questo post è un'intervista di trascrizione. Clicca qui per vedere James Wedmore video intervista con Antonio Centeno.

Antonio: È triplicato il fatturato della mia azienda. Mi ha aiutato a fare un blog e di trasformarlo in una sei-figura commerciale sul percorso che, si spera, entro un anno e mezzo, in un sette-figura commerciale. Ottenere per il noleggio di un assistente semplicemente per rispondere a tutte le grazie e-mail che ricevo, perché mi sentivo così male che la gente mi contatta. Voglio dire, abbiamo un sacco. È bellissimo. Mi piace.

James: Che incredibile. Quindi, in primo luogo, voglio solo congratularmi con voi. Sono così felice per voi, perché — in Realtà, ragazzi, solo così sai, ci siamo incontrati di persona ad un evento a livello locale. Antonio imbattuto in me e io sono così felice per la connessione e per vedere questi tipi di risultati. Così, complimenti. È emozionante. In modo da prendere noi attraverso un po ' di roba. Condividere alcuni dei tuoi più grandi aha, o anche solo di piccoli ritocchi che ti ho fatto vedere davvero ottimi risultati qui.

Antonio: Certo. Bene, sto andando effettivamente condividere alcune cose che hai dato mi sa che ne ha parlato in Mixergy. Penso che forse parlato di David Siteman show. E so che dare via il vostro Video di Traffico Accademia e il tuo sito di appartenenza. Ma uno di loro è quello di creare video in batch. Video non dovrebbe stare da solo. Così abbiamo attraversato un periodo. Ho girato quasi tutti questi video nel mio 110-anno-vecchia casa Vittoriana in una terra seminterrato.

Non si può dire che perché abbiamo fatto le luci tutto bello in background. Ho girato alle 5 del mattino, quando era morto, tranquilla e i miei ragazzi non erano svegli. E abbiamo girato in batch. Mi alzavo alle 5:00, perché penso che si parlato di come — Si riprende in realtà un sacco di tempo di preparazione per un video. Ma quando si riprese, boom, si va dai veloci.

E quindi mi sento di sparare a volte 14 video alla volta. E tutto ad un tratto, non ho potuto rilasciare un video al giorno per due settimane. E ho messo una sfida. Sto come sto per fare 100 video in 100 giorni. Che ha disteso a 200 video in 200 giorni. Ma quando l'ho fatto, quando ho jumpstarted, non me alzarsi ogni mattina e fa un video. Se si divide per, diciamo, dieci, ho solo girato un video al giorno per 20 giorni. Che è molto fattibile per oltre metà dell'anno. La gente, se sei dedicato e volete che il vostro business a crescere, si può fare.

James: Sì, Sì, Sì. Cerchiamo solo di indirizzo che per un secondo, perché hai detto la cosa di tempo. E la questione del tempo è così grande per la maggior parte delle persone. Dicono che non ho il tempo. Siamo entrambi persone molto impegnate. Si e non ho il tempo per farlo. Ma hai ancora fatto. Qual è la tua risposta a qualcuno che si sedeva lì?

Antonio: Tu fai il tempo.

James: Sì, Sì, Sì.

Antonio: è un imperativo per le imprese. E come ho detto, ho dovuto alzarmi. Io mi alzavo alle 4:00, perché io vorrei essere riprese a 5:00. Perché ho tre figli. E ogni volta che devo fare qualcosa, mi chiedo, “questo progetto È la pena il tempo che ho potuto trascorrere con la mia famiglia?” E mi sono ritrovato a rispondere tonnellate di le stesse domande. Ogni singolo giorno, da 10.000 a 15.000 persone, guarda il mio video e ho risposto alle loro domande con precisione.

Voglio dire, io adoro. Ridimensiona le cose che stai facendo ora che è inefficiente. Quindi, identificare ciò che è di sprecare il vostro tempo e di uccidere e il tempo di fare una volta alla settimana, una volta al mese, set di due ore, tre ore, a parte la mattina, un'ora o due la sera prima di preparazione e il film di quei video.

James: e ' fantastico. Che è grande. Così che cosa ha per noi? Perché ho visto così tante cose che si sta facendo, ma voglio condividere alcune delle cose, piccole cose che hanno fatto la differenza più grande e l'impatto per voi?

Antonio: Beh, un'altra cosa che ho preso me, James, è che hai detto di chiedere alla gente di iscriversi. E ho continuato a farlo. Anche se ho sentito che molte persone stanno andando a pensare “Dio, egli è ripetitivo. Egli ci chiede di nuovo.” Ma il modo in cui la vedo io è che la gente ora mi troverete tutto il web, e non importa ciò che si guarda, più probabile, ho intenzione di chiedere a loro l'inizio di sottoscrivere. E quando io non chiedo loro di fare questo, ho forse il 30% e il 20% del sottoscrive ho quando ho semplicemente chiedere alla gente di iscriversi.

Così facendo, se si guarda la percentuale di nostri abbonati il nostro punto di vista, è abbastanza buona, come hai sottolineato. Perché non ho avuto alcun tipo di video virali. Hai citato il mio più grande video, Come Rotolare le Maniche. Si tratta di un video molto semplice. Voglio mostrare alla gente come rotolare le maniche della camicia. Ma la maggior parte dei miei video sedersi a circa 10.000, 5.000 di gamma. Non ottenere davvero enorme. Ma tutti quelli che erano seduti là fuori e tutti coloro che sono a crescita lenta. Quindi, chiedo alla gente di iscriversi.

James: e ' semplice. Ora, dimmi un po ' di più su di esso. Si chiede per la sottoscrizione alla fine del video?

Antonio: All'inizio, perché presumo che non hanno intenzione di restare fino alla fine. I miei video sono anche di più. Questa è una cosa che ho ignorato. Conosco un sacco di gente dice, “Tenere il video a breve.” Vado un po ' più a lungo. Che era uno dei modi che mi sono separata da me. Sapevo che questo contenuto molto bene. Ho scritto centinaia di articoli. Mi era già un affermato scrittore oltre all'Arte della Virilità e in qualche altro posto, il mio blog, quando ho scritto il contenuto.

Ma quando mi è stato sempre segnalato mi separano dalla folla. Nessun altro là fuori stava facendo. Ed è qualcosa che, sì, il mio primo video, non erano un gran che. Infatti, sono ancora là fuori. La gente può andare a guardare loro. Parlo molto lento. Ma si migliorano con il tempo. Come fare di più e di più, è meglio. Un'altra cosa, e chiedere loro di iscriversi, chiedere loro di come il video allo stesso tempo.

Di nuovo, quando si chiede loro di come, sembra che almeno in sostanza, il mio testo di base è la matematica. Vedo tre volte di più, gli piace quando chiedo loro di farlo. E poi avere un invito all'azione. Così, cerco sempre di consigliare la gente andare a prendere il mio libero di 47 pagine di ebook. Perché una cosa che non si può vedere, ma a causa di questo canale di YouTube, sì, ho più di 50.000 YouTube abbonati, ma ho avuto più di 50.000 abbonati e-mail a causa di questo.

James: Wow. Ed è qui che davvero non si traducono in un ROI reale quando ci si può sedere qui e risparmiare di 50.000 indirizzi e-mail che è possibile inviare una e-mail a destra ora e fare un'offerta e promuovere un nuovo prodotto o servizio. Questo è incredibile.

Antonio: Esattamente.

James: allora, potrei andare in tante direzioni qui. Ho tanta voglia di parlare–

Antonio: mi–

James: Sì, di andare avanti, di Antonio, per favore.

Antonio: un'Altra cosa che avete parlato è avere un buon suono. Il suono è più importante di quanto in realtà — io penso che il video stesso. E così abbiamo usato — il Mio rifugio di fare questo, ho avuto uno yeti. Si può ottenere il Blue Yeti. In realtà, si può vedere la mia recensione di Blue Yeti. Che è stato uno dei primi video del test ho messo là fuori. Quindi, se si va ad Amazon, potrete vedere il Blue Yeti per meno di $100. Ho avuto questo microfono appeso a testa in fronte a me la registrazione su un computer e poi il mio video editor, che è mia moglie, sarebbe poi entrare e lei potrebbe riparare i due insieme.

Perché un sacco di miei precedenti, ho appena non ottenere questo buon suono come volevo. Si può trascorrere un paio di centinaia di dollari. Abbiamo speso dei soldi per la nostra macchina fotografica e ottenere che il buon suono. E veramente si è notato.

James: mi piace. È così intelligente, perché si lavora con il semplice principio del “va Bene, ho avuto modo di avere un ottimo audio.” E basta capire un modo per farlo fare.

E abbiamo fatto un po ' di Jimmy rig situazioni e cose del genere. Funziona. Funziona tutto. E hai grande audio, adesso, in questa. Quindi ho davvero apprezzare. Così, come spesso stai postando in questo momento? Che è quello che voglio sapere. Sei ancora postare? Sono yous fino alla pubblicazione di tutti i giorni?

Antonio: Ora, ho rallentare. Ora, non tutti i giorni più. Ho tirato indietro. Ora sono concentrato sulla creazione di un prodotto e un sacco di video che si fanno sono private. Quindi, stavo dicendo all'inizio della nostra conversazione mentre stavamo parlando, ho lanciato un nuovo sito di appartenenza chiamato Uomo Nero Stile. Ora, andare al mio canale, si può vedere, ho appena annunciato a tutti i miei iscritti su YouTube e ho inviato la mail per la lista di e-mail che ho costruito fino a causa di YouTube. Tutto questo mettendo insieme e sto già guardando denaro proveniente direttamente nel mio conto come stiamo a parlare, perché di questi video.

James: Ok. Questa è la mia ultima domanda per te, Antonio. Ci sono centinaia di video su qui, a quanto posso supporre. E hai detto che hai fatto i 200 video sfida. È così sorprendente. Dove trovi ispirazione per il tuo contenuto? Come sei venuta con esso? Perché queste sono molto specifiche roba che stiamo osservando. È come cintura giudizi a come indossare un abito uomo come a rimboccarsi le maniche, le scarpe di cuoio. Voglio dire, come si fa a venire con questo contenuto?

Antonio: la Maggior parte dei contenuti è semplicemente rispondendo alle domande che la gente mi chiede. E se si chiede la gente — Così la mia lista e-mail, se il check — out- ho rubato questo da Derek Halpern — è chiedere alla gente che cosa è il loro stile di masterizzazione domanda. Almeno, questo è quello che chiedo loro. E di sfogo per tutto il tempo. E prendo quelli e metterli in un database e ho semplicemente creare il contenuto. E io spesso creare contenuti che so che il 99% delle persone non hanno realmente bisogno.

Voglio dire, ho un video che è orientata verso una finanza studente a Mumbai che ha la pelle scura, capelli scuri e sta cercando di capire cosa indossare. Ora, ho capito che la maggior parte di noi non sono studenti di finanza di Mumbai e di origine Indiana. Ma per i milioni di uomini che si adatta demografica che nei prossimi dieci anni, che è sempreverde contenuti che dovranno essere sempre il numero uno e risponderà alle loro domande in modo così bello che non si può competere con me.

E il mio obiettivo è quello di mettere fuori così tanto contenuto che colpisce quella lunga coda in modo perfettamente che non sarà semplicemente sopraffare gli Scudieri e i GQs e tutti gli altri ragazzi che hanno milioni di dollari nel loro bilancio. Sto semplicemente andando a mangiare sulla lunga coda.

James: E tu sei una persona reale che le persone possono relazionarsi, conoscere. Si fa a farlo? Condividete sulla vostra famiglia e la vostra vita personale? Fa la sua strada nel tuo video?

Antonio: non ha in un primo momento. Avevo paura di aprire e volevo apparire professionale. Ma ho trovato che come ho più personali, tutto ad un tratto — Sì, ho iniziato l'apertura e la gente ha risposto splendidamente ad esso. Quando vedono che sei una persona reale, credo che non solo si traduce in più viste, più persone piacimento, più persone che commentano e più vendite.

James: non potrei essere più d'accordo. Beh, Antonio, non avete idea. Vi ringrazio tanto, perché questo non è solo una fonte di ispirazione per me continuare questo l'insegnamento e la condivisione di questo. Sono così eccitato quando vedo qualcuno che ha appena creato un business fuori di YouTube. Ma tutte le persone che stanno andando a guardare ci stanno per essere ispirati. Voi, ragazzi, assicuratevi di andare — avremo il link qui sotto, YouTube.com/realmenrealstyle e diventato il 56,567 th sottoscrittore di Antonio. Assicurati di guardare i suoi video, come e commentare su di loro. E grazie a voi ragazzi così tanto per guardare. Grazie, Antonio, per unirsi a noi. Prendersi cura.

Antonio: sei il benvenuto, James. Grazie.

Questo post è un'intervista di trascrizione. Clicca qui per vedere James Wedmore video intervista con Antonio Centeno.

© 2021 loveinthedumps.com