Uomo Guida AllOrecchio Piercing| Come Cura Per il Vostro Trafitto Orecchie

Stud

Hoop

Bilanciere

Huggy

Picchi

Thread

Slave

Questi sono solo alcuni dei moderni orecchio piercing stili indossati da uomini. Ear piercing tra gli uomini ha cominciato a diventare popolare con gli hippies comunità e marinai come bene. Gli uomini hanno sfoggiato questo look per decenni.

Ma come fare per assicurarsi che il vostro trafitto orecchie sono sani?

Le vostre preoccupazioni fondamentali con orecchini sono talmente semplice mantenere aggiornati i piercing sani, gioielli pulita, e i fori aperti se si deve andare senza piercing visibili per un po'.

Come Mantenere Trafitto Orecchie Sano

Le maggiori preoccupazioni per la salute per i piercing si verificano immediatamente dopo che il piercing è stato fatto. Che quando, dopo la cura più conta — è molto più difficile per un piercing per ottenere infettati una volta avuto il tempo di guarire.

Detto questo, è un buco nel vostro corpo, e che, in teoria, può sviluppare infezioni batteriche o fungine escrescenze che non sono buone per voi in qualsiasi punto. Quindi, mantenere il vostro piercing pulito.

Una pulizia di base soluzione è 1/4 di cucchiaino di puro sale non iodato sale sciolto in 8 oz. in bottiglia o acqua sterilizzata.

È inoltre possibile acquistare confezionato soluzione salina e altri prodotti per la pulizia che funziona bene. Se si sta utilizzando solo acqua e sapone, assicurarsi che sia almeno un anti-microbica di sapone.

Utilizzare un umido Q-tip per strofinare delicatamente via qualsiasi “crusties” da un nuovo piercing (questi sono secchi fluido linfatico — innocuo, ma al lordo, e non vuoi lasciarlo costruire). Non è un segno di infezione in proprio, quindi non fatevi prendere dal panico se c'è un po ' di dispersione.

Guarda, per il gonfiore, dolore, rossore, o grandi quantità di colorate di scarico — quelli indicare un'infezione.

Un pulito stile di vita in generale sarà sempre aiutare il vostro piercing rimanere pulita. Cambiare la biancheria da letto regolarmente in modo che non siete sdraiati nella vecchia sporcizia e sudore, e fare il bagno regolarmente, essere sicuri di pulire ovunque si dispone di un piercing.

 

Quando Indossare Piercing Visibili

Per la maggior parte, visibile orecchini (e altri piercing) possono essere trattati come gli altri non funzionale gioielli per gli uomini: non sono normalmente indossati in ambienti aziendali, ma il resto del tempo è a vostra discrezione.

Possibili eccezioni includono solenne eventi come funerali e di alta formalità eventi come alcuni matrimoni e cerimonie di premiazione.

Se c'è un codice di abbigliamento coinvolti, e si richiede di indossare un abito e cravatta, probabilmente vale la pena di lasciare gli orecchini a casa.

Utilizzare il proprio giudizio e la conoscenza di specifiche impostazioni. Il funerale di una contro-cultura artista, come è gettato dal suo/suoi amici, probabilmente non sta per essere da qualche parte che gli orecchini sono malviste.

Il matrimonio di un influente e conservatori banchiere probabilmente. Si può capire queste cose fuori senza troppi problemi.

 

Come Mantenere un Piercing all'Aperto, senza Visibile Gioielli

Il problema con il “lasciando il piercing a casa”, naturalmente, è che i piercing, in particolare quelli più recenti, può guarire con velocità sorprendente.

“Giovane”, piercing, generalmente definito come qualcosa di meno di un anno di età, devono essere tenuti in pieno, per quanto possibile. Non vuoi lasciarli aperti per più di mezza giornata o, se così si può evitare.

Ci sono un certo numero di chiaro o color carne prodotti progettata per il riempimento di piccole piercing. Se si può trovare uno nella vostra calibro, e in un colore che si fonde, che di solito sono l'opzione migliore.

Più primitivo casa rimedi includono cose come brevi lunghezze di spessa linea di pesca o di plastica rotto pettine a denti al posto di orecchini. Se si va questa strada, assicurarsi che qualsiasi cosa si mette nel vostro piercing è completamente sterilizzato, e passare a una nuova ogni giorno.

 

Conclusione

Governare il vostro orecchie, in breve, si riduce a questo:

  • Leggermente tampone di fuori di cerume qualsiasi momento, è visibilmente in crosta al di fuori del canale uditivo.
  • Con attenzione tagliare l'orecchio capelli ogni volta che sta crescendo a vista d'occhio al di là del canale uditivo.
  • Tenere qualsiasi piercing pulito, e solo dove e quando appropriato.

Se stai facendo quelle cose, le orecchie dovrebbero essere problemi. Tutto sommato l'attività di toelettatura, probabilmente fino a cinque o dieci minuti ogni paio di settimane — un semplice investimento di tempo, e ben vale la pena.

Nulla di crescita o stillicidio intorno alle orecchie è piuttosto grave. Prendersi cura di esso in modo proattivo, e godere di essere un attraente gentiluomo. Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2021 loveinthedumps.com