7 Senza Tempo, Consigli Di Moda Per Giovani | Classic Consigli Di Stile Per Qualsiasi Uomo

Ero nei commenti di YouTube, l'altro giorno, rispondendo alle domande degli uomini e il check-in per vedere che cosa la gente voleva vedere me creare.

Un commento catturato la mia attenzione.

“Puoi fare un video per i giovani di età 18-25 su come vestirsi con stile, ma ancora elegante? Non voglio seguire questo swaggy tendenza.”

Scritto da TheColonelAngel, io in un primo momento voleva resistere promettente anche un video:

1) ho 38 e un paio di anni rimosso dalla stile per questo gruppo di età

2) in realtà ho creato il contenuto presente su questo prima di vedere il mio giovane video in stile " qui e 9 consigli di moda articolo qui.

Tuttavia – a quanto pare non mettere fuori abbastanza come questi uomini volevano di più.

Entro un paio di giorni questo commento aveva ricevuto più di 30 "mi piace".

Così come c'è un bisogno – e per dimostrare che io AMO il mio pubblico e il loro sostegno... ci siamo!

Vuoi guardare questo video su You Tube?

Fare clic sul link qui sotto!

7 Di Moda Senza Tempo Suggerimenti Per I Giovani – Classico, Consigli Di Stile Per Un Uomo – Come Vestirsi Meglio

1. Mantenete Il Vostro Stile Semplice

Keep it semplice e giovane.

Un sacco di giovani uomini, quando prima di decidere di iniziare a vestirsi bene, uscire e investire in fantasia, oggetti costosi che sono molto più bello e molto più formale rispetto a tutto il resto nei loro abiti.

Che non è un buon modo per iniziare!

Si spendono un sacco di soldi, e si finisce con un imbarazzante mish-mash di alta moda e bassa moda, del business formale e casual street wear.

Prendere i vostri spunti dal tuo ambiente e da ciò che si ha già. A meno che non è stata assolutamente all'oscuro di tutta la tua vita, le probabilità sono che il vostro guardaroba attuale è di almeno pratici per il tuo ambiente.

Il vostro compito è quello di aggiornare il vostro guardaroba, non sostituire. Cercate di base, robusta con pezzi di abbigliamento leggermente più elevati standard di vestito da quelle che si sta indossando.

Evitare gli oggetti che sembrano non hai mai indossato prima. E sicuramente evitare la miscelazione di business e abbigliamento formale casual con capi!

Infine, essere realistici circa il vostro ambiente.

Tre pezzo vestito di lana è un bel vestito, ma se stai indossando in Texas, nell'estate, non si sta andando per un look tagliente. Stai andando accaldato, sudato e scomodo.

Non lasciate che la moda eclipse i vostri bisogni del corpo, poiché il tuo corpo, certamente non.

2. Negozio A Depositi Di Risparmio

Questa è la base, consigli pratici per il vostro portafoglio. Depositi di risparmio sono un posto meraviglioso per iniziare la costruzione di un armadio per una frazione del costo che ti piacerebbe trascorrere l'acquisto di nuovi.

Ma per conoscere il tuo locale di spedizione e di carità negozi è anche educativo. Avrete a che fare con un misto di stili. Alcuni saranno semplici e senza tempo; gli altri sarà l'ultimo decennio di mode effimere. Ordinamento presentabile dal comico è ottima pratica per costruire il proprio stile unico.

Non tutto il vecchio e out-of-date è necessariamente importabili.

Una buona, semplice outfit senza tempo di abbigliamento con un funky periodo pezzo gettato in là, è divertente. Mostra gente che si sa che cosa le regole sono, ma anche che non hai paura di rompere loro quando si guarda bene.

Basta prendere facilmente, e concentrarsi su l'acquisto di pulito, semplice look si possono combinare e abbinare facilmente. E abituarsi a prendere un po ' — non ogni viaggio al negozio di risparmio di ottenere risultati. Se hai bisogno di qualcosa che sembra buono, veloce, probabilmente dovrete acquistare nuove. Ma quando hai avuto il tempo di uccidere, il negozio di seconda mano (o a parenti e armadi, con il loro permesso) è la strada da percorrere.

3. Studiare La Storia & Il Ruolo Di Abbigliamento

C'è una storia abbastanza fresca dietro la maggior parte del vostro abbigliamento. Dettagli più contemporanei capi di abbigliamento sono lì per un motivo. Nel mondo dell'alta moda ragioni per ottenere un po ' arbitraria, ma di base, tutti i giorni abbigliamento maschile, la storia è facile e divertente tracciare.

Per esempio, l'alto-tasca posizionamento sul petto del vestito shirt e camicie da lavoro? Questo è un tweak che risale ai giorni in cui caricate a mano, a spalla sparato moschetti, quando un sacchetto in alto sul petto ridotto il tempo di ricarica. L'alta taschino è stato un Americano il look dell'uomo fin dai tempi della Guerra di indipendenza (che in realtà è anche più indietro, se si guarda!)

Non tutti i dettagli storici sono militari. Denim blu e blu chambray camicie da lavoro sono colori classici perché il colorante indaco utilizzata per la loro produzione era più economico di candeggina nel 20esimo secolo, rendendo più facile ri-tingere di blu vestiti con macchie lavoro che per pulire i bianchi.

Questi sono solo alcuni esempi. C'è una ragione per la maggior parte delle cose in stile maschile. La conoscenza di loro è divertente, ed è anche un efficace contatore quando qualcuno ti dà un momento difficile su le vostre scelte di abbigliamento.

Antonio & Aaron A VidCon 2014

4. Trovare Uno Stile Mentore

Individuare qualcuno che si veste bene, e che è disposto a darti un paio di consigli. Se sono locali, o un membro della famiglia, che è l'ideale, anche se nell'era di internet non è strettamente necessario, più.

Interpreti e personaggi pubblici, da rock star per i politici locali e gli insegnanti, sono spesso più consapevoli del loro aspetto e la loro vestiti scelte che sta facendo più di un uomo medio. Chiedete in giro. Vedere chi è solo gettare le cose la mattina, e che sta facendo scelte consapevoli.

Stanco di ascoltare me parlare? Beh, io vi darà una lista di oltre 400 stile maschile blogger qui in classifica!

5. Visita Il Miglior Negozio Di Abbigliamento Maschile Di Disponibile

Dimenticare il tuo budget per un minuto. Ha colpito il miglior negozio in città, o almeno il meglio che si lascia la porta. (Se vivete in un posto come New York o Londra, quindi sì, ci stanno per essere high street designer che, letteralmente, non consentono agli acquirenti di venire in fuori strada e provare cose. Andare un passo più mainstream rispetto a quella.)

Trascorrere del tempo a cercare in giro davvero un bel negozio. Sfogliare le rastrelliere. Gestire l'abbigliamento. Provare su un paio di abiti (full abiti, e non solo di singoli pezzi) che ti piace il look.

E poi mettere tutto. Non rompere il bilancio.

Il punto è quello di ottenere un senso di che cosa sia la vera qualità guarda e si sente come. Nello stesso modo che gli aspiranti artisti visitare i musei per vedere le opere degli antichi maestri, si sta cercando di vedere come gli uomini con molta più esperienza e denaro per vestirsi bene.

Ti dà un'idea di cosa cercare quando lo shopping per i piccoli negozi e depositi di risparmio. Si impara ciò che buon tessuto dovrebbe sentire come contro la tua mano, che un taglio di qualità, sembra, e così via. In quel modo, ti posto quelle rare, fantastiche offerte quando si macchia di loro.

Solo per esempio, un $400 tuta può non sembrare un prezzo basso per un cliente occasionale, in particolare uno su un bilancio. Ma se si riconosce che il vestito è composto da un estremamente raffinati e costosi tropicale lana di peso che di solito vende per migliaia di dollari, e che è stato fatto per misura il vostro formato da una brava sarta, e che andrà a colmare un bisogno nel vostro guardaroba per il prossimo decennio o giù di lì — improvvisamente diventa un buon affare, anche se questo significa essere un po ' stretto sul denaro contante per un mese o due.

6. Imparare A Cucire

Seriamente, trascorrere del tempo con ago e filo. Superare i problemi che si hanno con la “mascolinità” di esso. La maggior parte dei maestri sarti di tutto il mondo sono uomini.

Ancora più importante, è un vero e proprio tempo e risparmio di denaro. Se non hai anche le competenze di base, si sta guardando dieci dollari a cucire un bottone sulla camicia; venticinque per ottenere i vostri pantaloni orlati.

In termini di costo del lavoro, pari con i medici e meccanici specializzati. Risparmiare i soldi per imparare a farlo da soli. Non è difficile — e, se sei un uomo più giovane in un college o una grande casa con un sacco di altri ragazzi, è possibile avviare la ricarica quei dieci dollari qui, a venti dollari c', tipi di tassi di fissare compagni di abbigliamento fino.

È buona pratica per voi, soldi in tasca, e la confortante consapevolezza che non potrai mai essere dipendente a trovare un sarto per alcune riparazioni rapide quando si è in viaggio.

7. Insegnare Agli Altri

Un ultimo consiglio per i giovani: insegnare ad altri giovani!

Che non deve essere formale. Solo a parlare di vestiti, andare parsimonia lo shopping con altri ragazzi, o trascorrere qualche tempo a rispondere a domande su un menswear web forum.

Più pensi come consigli di altre persone, più si sta pensando a un consiglio che vale anche per te.

E ' ampiamente riconosciuto che per dimostrare la padronanza di una competenza, il professionista deve essere in grado di istruire qualcun altro in abilità. Se non ci sei ancora con la moda e armadio-edificio, non preoccuparti, ma non cercare di ottenerla.

Siete una forte credenza quando altri ragazzi sono venuta a voi per un aiuto, e si sta fornendo, senza nemmeno pensare duro.

Voi cosa ne pensate?

Mi sono perso qualcosa?

Fammi sapere nei commenti!

© 2021 loveinthedumps.com