Cosa Fa Un Uomo della Testa Calva di Segnale? | Gli Uomini Con Le Teste Rasate Progetto Dominanza & Autorità?

Desidera cercare il 13% in più?

Radersi la testa.

Almeno questa è la conclusione di un nuovo progetto di ricerca che suggerisce che gli uomini che prendono la preventiva fase di rasatura loro testa appaiono più duro e più potenti di altri.

Una testa rasata indica una posizione dominante, l'autorità e la... di essere in controllo.

Suona come un montaggio descrizione del leader di Hollywood azione di stelle – Bruce Willis, Dwayne Johnson, Vin Diesel e Jason Statham.

Le loro teste rasate giocare un ruolo significativo nel loro difficile-ragazzo immagine.

I soldati greci durante il regno di Alessandro magno è stato ordinato di rasatura loro testa come una misura difensiva per fermare i nemici, di catturare i loro capelli in mano-a-mano di combattimento.

Da allora, la testa rasata è diventato un simbolo di aggressività e durezza.

Ci vuole un uomo di fiducia per visualizzare una testa pelata.

Secondo la ricerca spiegati di seguito – i ragazzi con le teste rasate sono anche visti come il 13% più forte, più alto e con maggiore potenziale di leadership, di ragazzi con una testa piena o diradamento dei capelli.

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – La Percezione Di Teste Rasate

Clicca Per Vedere Che Cosa La Gente Pensa Di Una Testa Rasata?

 

 

Negli ultimi trenta anni, Albert Mannes docente presso L'Università della Pennsylvania Wharton School of Business, ha deciso di prendere il controllo della sua attaccatura dei capelli e rasato la testa.

‘Dopo aver combattuto per un po ' – un giorno ho deciso di radersi off, ricorda.

Ha poi osservato un cambiamento nella percezione che ha la gente di lui: “Stranieri erano più scostante, più deferente.”

La gente lo ha trattato in modo diverso quando ha iniziato la rasatura la testa – che lo ha reso chiedo se altri uomini con le teste rasate avuto esperienze simili.

Per indagare ulteriormente – ha condotto tre esperimenti per capire come gli uomini pulito teste rasate sono stati percepiti dagli altri.

Voleva sapere se gli uomini che volontariamente si radono le loro teste sono percepiti come aventi una diversa posizione sociale rispetto agli uomini con una testa piena di capelli o uomini con la sfuggente hairlines.

Nel documento, intitolato tagliare i capelli del cuoio capelluto e la Percezione della Dominanza Maschile – pubblicato nel giornale della psicologia Sociale e della Personalità della Scienza, Mannes descrive i seguenti tre esperimenti condotti da lui.

Esperimento #1 – Sono Gli Uomini Con Le Teste Rasate Percepito Come Più Dominante & Autorevole?

Nel primo esperimento 59 volontari analizzato 25 fotografie di uomini che sono stati iscritti in una scuola di business di programma. Delle 25 – 10 uomini avevano le teste rasate.

Il resto portavano i capelli in diversi stili e lunghezze.

Ai partecipanti è stato chiesto di votare ogni fotografia è basata sulla loro percezione del potere, l'influenza e l'autorità.

Quando i risultati sono stati in media – rasata uomini in vetta alle valutazioni in termini di quanto è potente, influente e autorevole loro aspetto.

Esperimento #2 – Una Testa Pelata Che Aumenta La Resistenza Percezione Di Un Uomo Del 13%

I risultati del primo esperimento potrebbe essere spiegato dicendo che gli uomini che erano più dominante scelto per radersi il capo. Sarebbe il rating variano se l'uomo con la pelata capi sono stati mostrati con una testa piena di capelli?

Nel secondo esperimento – 344 adulti sono state mostrate fotografie di quattro uomini diversi.

Una foto era di un uomo reale capelli e il secondo colpo di lui era stata modificata digitalmente per rimuovere tutti i capelli.

I partecipanti hanno valutato la foto di uomini con le teste rasate come non solo è più dominante, ma anche di un centimetro più alto e il 13% più forte (che è visto come essere in grado di bench press il 13% in più).

 

Esperimento #3 – Il Diradamento Dei Capelli, Testa Rasata O Completa Dei Capelli?

Per la finale di studio – volontari descrizioni scritte da uomini.

Nessuna foto sono stati usati e più di 500 adulti hanno valutato la loro percezione di un uomo basata unicamente su una scritta descrizione fisica lui.

Tutti i volontari leggere l'esatto stesso profilo, tranne per la descrizione dei suoi capelli, che hanno ritratto con folti capelli castani, diradamento, capelli castani o una testa rasata.

L'uomo, descritto come avente una testa rasata è stata valutata massima in posizione dominante, mascolinità, potenziale di leadership, e la forza.

Il ragazzo con i capelli spessi ottenuto un punteggio superiore per l'attrattività di un tagliare i capelli del cuoio capelluto e leggermente più in alto sulla fiducia.

Fatta eccezione per violazione di norma – l'uomo con il diradamento dei capelli ha segnato il più basso su ogni tratto.

 

Vuoi una guida completa per capelli degli Uomini?

Clicca QUI per Scaricare GRATIS 58 Pagina eBook

 

Che Cosa Significa Questa Ricerca Implica?

Gli uomini con le teste rasate sembrano avere un effetto alone. Percezioni relative a dominanza e mascolinità sembrano estendersi delle caratteristiche fisiche come l'altezza e la forza.

  1. Gli uomini con le teste rasate progetto uno sguardo potente.

La teoria proposta da Mannes è che gli uomini che prendono l'iniziativa volontariamente si radono le loro teste dare l'impressione di audacia e di dominio.

La ricerca suggerisce che, mentre gli uomini con calvizie maschile-modello tendono ad essere consapevole della propria condizione – quelli che prendono il passo coraggioso di rasatura loro testa tendono a migliorare la loro immagine.

2. Rasata look è più attraente della visibilmente calvizie look.

Gli studi hanno anche dimostrato che gli uomini con diradamento linee sottili sono stati classificati come meno maschile rispetto a quelli che semplicemente tagliare se spento.

Le teste rasate venire attraverso come più onesto come opposto per gli uomini di indossare toupet che sono letteralmente nascondere qualcosa.

Gli uomini che soffrono di perdita naturale dei capelli può migliorare sia la loro posizione dominante e attrattività da rasatura loro testa.

Gli uomini che sono sempre sparse in alto sono meglio consigliato di smettere di cercare di coprire e invece di provare il look rasato. Il cambiamento nella percezione delle persone potrebbero migliorare la loro autostima.

3. Gli Uomini Con Le Teste Rasate Sono Meno Attraenti E Visto Come Essere Più Anziani Rispetto Agli Uomini Con Una Testa Piena Di Capelli

Anche se la testa rasata aveva i suoi vantaggi – gli uomini sono stati classificati come meno attraente e quasi quattro anni più ragazzi con folta chioma.

Ciò che un uomo guadagni in posizione dominante la rasatura la sua testa piena di capelli sarà compensato in qualche misura dalla sua diminuita capacità di attrazione.

 

Perché Sono Gli Uomini Con Le Teste Rasate Percepito Come Dominante?

Perché è un quasi testa nuda percepito come più dominante?

  • Nella cultura Americana – le teste rasate sono trovato nella prevalentemente di sesso maschile le professioni, come i militari, sportive e di applicazione di legge.
  • Gli uomini che si radono le loro teste sono percepiti come non convenzionale. Quelli con un più alto status sociale sono meno inibiti da norme sociali e sono più propensi a violarle.
  • Ci vuole il coraggio di ignorare il valore estetico della società di posti di capelli. Ci vuole un uomo con un alto livello di fiducia per sbarazzarsi di capelli del tutto.

L'opinione generale è forte e chiaro – gli uomini e le donne preferiscono le teste rasate di male in stile cover ups o toupet.

Il mio amico Phil, Paoletta scoperto i vantaggi di radersi la testa su un viaggio in Africa Occidentale. Egli non ha guardato indietro! Leggere la sua storia per la prova che questa ricerca è rilevante per la vita reale.

Avere la testa rasata si traduce in una maggiore percezione di una posizione dominante, l'autorità di leadership, fiducia, mascolinità, l'altezza e la forza.

Pur avendo i capelli è ancora classificato come più attraente – se un uomo i capelli si sta assottigliando, poi si può scegliere di radersi la testa per valorizzare queste caratteristiche.

E non dimenticate di indossare un cappello per proteggere la testa nuda!

Leggi una sintesi dello studio condotto da Albert Mannes cliccando qui.

Check out questa testa rasoio da Headblade – progettato per rendere la rasatura della testa veloce, facile e divertente.

 

Vuoi una guida completa per capelli degli Uomini?

Clicca QUI per Scaricare GRATIS 58 Pagina eBook

© 2021 loveinthedumps.com