5 Modi che stanno Distruggendo il Vostro Abbigliamento Uomo – Abbigliamento Consigli per la Manutenzione

Abbigliamento di manutenzione – l'utente non può rendersene conto, ma prendere proprio cura dei vostri vestiti è fondamentale.

Avete sentito le storie dell'orrore.

$200 pantaloni di flanella in asciugatrice? Ora DUE taglie troppo piccolo.

Macchina di lavaggio camicie di vestito? Strappato alle cuciture del ciclo.

Abiti rovinati, signori.

Che cosa sono i colpevoli?

  • Lavatrici
  • Asciugatrice
  • Ferri da stiro

Gli strumenti che rendono l'abbigliamento di manutenzione facile sono anche responsabili per la distruzione del tuo guardaroba.

Ma non preoccupatevi – ci sono pratiche che si possono incorporare a proteggere e conservare i vostri vestiti.

Qui ci sono 5 modi per evitare di rovinare i vostri vestiti preferiti:

  1. Non lavare i vestiti.
  2. Usare l'asciugatrice con parsimonia.
  3. Uso stireria e vapore correttamente.
  4. Fix abbigliamento problemi immediatamente.
  5. Rimuovere le macchie più presto possibile.

Qui sotto, devo andare in ulteriori dettagli per ognuno di questi 5 semplici modi per tenere i vestiti in cerca di nuovo. Alcuni di questi suggerimenti possono sembrare ovvio, ma se si seguono tutti, i vostri vestiti continuerà a rimanere nella top-notch condizione.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Impressionante Abbigliamento Cura Hack

1. Non Lavare i Vestiti

Selezionare l'impostazione sulla lavatrice che permette per meno di ammollo e il minor numero di cicli di rotazione.

Per i tessuti delicati, utilizzare un ciclo delicato che riduce l'usura inflitte dalla vostra lavatrice.

Ridurre fading: lavare i vestiti dentro e fuori.

Girare l'abbigliamento dentro-fuori prima di metterlo in lavatrice. Spin cicli può essere difficile vestiti – è molto meglio per l'interno dei vostri vestiti per affrontare il peso che il fuori.

Qui ci sono alcuni altri modi in cui è possibile assicurarsi che il ciclo di lavaggio non rovinare i vostri tessuti:

  • Spot Pulito: Evitare di lavare un intero indumento per rimuovere le macchie. Invece, delicatamente tamponare il punto macchiato con detergente e posto a faccia in giù su un tovagliolo di carta per un po'.
  • Lavare a mano: tessuti Delicati dovrebbero essere lavata a mano. Lavarsi le mani salva l'acqua e impedisce che il tuo abiti da eccessiva filatura all'interno di una lavatrice.
  • Utilizzare una Minore quantità di Detersivo: Alcuni detergenti uso di prodotti chimici che possono sbiadire, sottrazioni e strappare i tessuti delicati. Utilizzare meno detersivo possibile. Detergenti in polvere, può essere severo con i vestiti in modo da optare per un liquido, invece.
  • Leggere l'etichetta: sembra ovvio. Sareste sorpresi di come molti uomini non lo fanno. Assicurarsi che si può mettere i vestiti in lavatrice, in primo luogo.

Volete sapere come si lava un uomo camicia? Leggi la nostra guida.

 

2. Non uso Eccessivo Del Phon

Non si utilizza una macchina per asciugare i tuoi vestiti?

Il calore dell'asciugatrice è probabilmente rovinare i tessuti elastici e le parti in metallo del vostro abbigliamento.

Quante volte avete ridotto il vostro maglione preferito in asciugatrice? Utilizza aria calda per asciugare i vestiti possono ridursi, con la stessa facilità con acqua calda per lavare loro.

L'essiccatore può ridursi e la dissolvenza del vostro abbigliamento. Se si deve usare l'asciugatrice, farlo su una bassa impostazione della temperatura.

Ottenere i vestiti fuori dalla lavatrice e li appendono ad asciugare il più presto possibile per prevenire le piccole rughe e per consentire loro di aria.

Se si dispone di un cortile o spazio all'aperto, acquistare una clothesline e lasciate che i vostri vestiti per asciugare naturalmente al di fuori. Considerare l'acquisto di una pieghevole rack di essiccazione per i vestiti, se lo spazio è un problema.

 

 

Il solo capi d'abbigliamento che mi sento di raccomandare il collocamento in asciugatrice biancheria intima, abbigliamento da palestra, piscina all'abbigliamento da lavoro e jeans.

È meglio asciugare all'aria tutti i vostri altri vestiti.

 

3. Essere Attenti Con Il Ferro Da Stiro

Corretto da stiro è essenziale per la buona abbigliamento di manutenzione. Ti dà rughe pantaloni e nitide camicie con una forte forma. La stiratura è la chiave per prevenire rotolo di tessuto – quando t-shirt e giacca di collari perdono la loro croccantezza con l'età.

Ma ferri hanno anche un lato oscuro. Sono in grado di:

  • Terreno vestiti (macchie di ruggine sporco di ferro)
  • Masterizza i tuoi vestiti (se si sceglie l'impostazione errata)
  • Permanentemente macchia i vestiti (il calore set di macchie nel tessuto)

Assicurarsi che hai le giuste impostazioni sul ferro prima di mettere il piatto caldo su tessuti. I danni da eccesso di calore può bruciare tessuto o lasciare antiestetici segni permanenti sul panno.

 

Clicca qui per imparare a ferro di uomini camicie di vestito come un boss.

 

Stirare i vestiti quando sono ancora leggermente umidi – l'acqua aiuta ad alleviare le pieghe.

Prestare attenzione durante la stiratura di tessuti delicati. Il calore di un ferro da stiro è troppo dura per i tessuti come la seta (o seta) e possono lasciare segni, se non stai attento.

Per capi delicati manutenzione, provare un palmare vestiti vapore invece di un normale ferro da stiro. Questo prende le rughe di tela senza entrare in contatto con il tessuto. Basta essere attenti a non più di vapore o vapore direttamente sopra la cucitura. Questo può soffiare le cuciture tenendo i vestiti insieme (soprattutto per blazer, giacche e giubbotti sportivi).

Come ultima risorsa, tenta di appendere il capo di abbigliamento a un gancio in un vapore bagno per alleviare le rughe.

Sempre la pulizia usare un panno da stiro. Aiuta ad avere lavatrice, ferro da stiro copre.

Mai il ferro da stiro i panni sporchi: Macchie può diventare permanente se si preme su di loro con un ferro da stiro caldo.

Ottenere i vestiti asciutti puliti professionalmente? Prova a trovare detergenti che sono esistiti, nello stesso luogo e con lo stesso nome per molti anni.

Cieca fiducia in una società di trattare i vostri vestiti è rischioso.

 

4. Correggere Piccoli Indumenti Problemi Di Manutenzione Immediatamente

Occasionalmente, potrebbe strappare la camicia di nuovo su qualcosa di tagliente o perdere un pulsante.

Io ti consiglio di risolvere questi piccoli problemi, immediatamente prima che si trasformino in problemi più grandi.

Ho perso il conto delle volte che qualcuno mi ha chiesto, ‘Antonio, come posso fare per cucire un bottone?'.

Una piccola riparazione come cucire un pulsante prima di strappi o rotture, consente di risparmiare denaro in futuro.

Risparmiare tempo e denaro: imparare a risolvere i problemi minori stessi.

Se non sei comodo fare questo tipo di abbigliamento di manutenzione, vale la pena il vostro tempo per cercare un sarto che è disposto ad aiutare la riparazione di eventuali danni o alterazioni di vestiti nuovi.

Un buon sarto può salvare da dover acquistare nuovi capi di abbigliamento da talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi vecchi preferiti al top della condizione per molti anni.

Clicca qui per vedere come cucire un bottone.

  • Bottoni e Cerniere: Si può fare questo a casa con un kit di base per il cucito. Ci vogliono quasi nessuna abilità per cucire o stringere.
  • Sciolto fodera: Se la fodera dei pantaloni o giacche diventa sciolto o se sono alla ricerca usurati, portarli ad un sarto per farli sostituire. Non aspettare fino a quando si dispone di considerevoli dimensioni dei fori all'interno della giacca.
  • Si assottiglia con il passare del tempo, giacche possono perdere la loro forma a causa della scarsa abbigliamento di manutenzione o forse hai perso peso! Vita soppressione porta la vita di una giacca per creare una marcata forma a “V” sopra il busto.
  • Alterare Lunghezza: Garantire le vostre gambe sono della lunghezza giusta. Un po ' di stoffa per lavorare con è sufficiente per un sarto per modificare la lunghezza per assicurarsi che i pantaloni non troppo corto o cadente su tutto il pavimento.
  • Fori: fori Piccoli, soprattutto intorno le cuciture, sono relativamente facili da risolvere. Prendete il vostro abbigliamento sarto prima di fori diventare più grande.
  • Polsino e colletto mischia: Abiti tendono a consumarsi prima e peggio ai bordi. Tessuto danneggiato può essere nascosto da piegare il bracciale più e cuciture in luogo, la creazione di un nuovo bordo. Si noti che questo ridurrà la manica o una gamba leggermente.

 

5. Rimuovere Immediatamente Le Macchie Di

Versò il caffè sulla vostra coppia preferita di pantaloni? O di vino rosso su una camicia bianca?

Macchiato i vestiti? Agire immediatamente: una volta che la macchia si forma un legame chimico con il tessuto, diventa permanente.

Se siete fuori e circa, per arrivare a una toilette e dab acqua delicatamente sulla zona macchiata con un panno di carta, asciugamani di carta, carta igienica, etc. fino a quando la macchia è completamente saturo. Evitare di applicare pressione o calore che accelera il processo di legame della macchia.

Che non era il posto migliore per mettere la penna.

Una volta a casa, trattare immediatamente con l'apposito solvente, se disponibile. Vari tipi di solventi sono discussi di seguito, ma l'acqua è sempre la prima soluzione!

  • Sale: di Facile accesso, il sale può essere applicato sulla parte superiore della macchia umida per dare i prodotti chimici qualcosa a sanguisuga in. Efficace nel vino rosso, il sudore patch, e macchie di sangue.
  • Detergente: Lavaggio piatto o detergenti sono efficaci nella rimozione di cibo e macchie di grasso.
  • Di aceto di Succo di Limone: Il mite acidi da queste soluzioni sono efficaci contro di tè e caffè, macchie, macchie di erba, e colla o nastro macchie.
  • Ossidanti decoloranti: il perossido di Idrogeno è il più comunemente usato candeggina per rimuovere il colore di trucco e di macchie.
  • Spiriti minerali: l'Uso di segni resistenti come il catrame o asfalto macchie. Questi sono troppo forti per tessuti delicati.
  • Glicerina: tira fuori e inchiostro dye macchie. Il commercio, la macchia bastoni sono una combinazione di glicerina e di detergente.
  • Digestants/enzima detergenti Altamente efficace su organici e odori macchie di urina di animali, tuorlo d'uovo, sudore e sangue.

Assicurarsi di leggere il nostro articolo, 25 Macchie Più Comuni e Come trattarli.

 

Prenditi cura dei tuoi capi e farli durare più a lungo. Mettere qualche sforzo in più in abbigliamento di manutenzione può davvero estendere la durata di vita del vostro guardaroba. Con una regolare cura e evitando gli errori sopra descritti, i tuoi vestiti saranno in gran forma per anni!

© 2021 loveinthedumps.com