Vestito Come Mad Men | la Moda di Don Draper

Gli Stili di AMC Mad Men – il Maschile del 1960

Chi ha mai pensato che il 1960 sarebbe così cool?

Con il successo di AMC “Mad Men”, aderente grigio e cravatta e croccante diffondere i colletti sono improvvisamente ottenere un secondo sguardo.

C'è di più che un semplice “uomo in flanella grigia, vestito” guarda, però...unisciti a noi in una serie di articoli di prendere uno sguardo in profondità a ciascuno di Mad Men stile personale!

C'è una icona di stile Mad Men, che si erge sopra il resto, ed è Don Draper. Con la maggior parte del tempo sullo schermo, la maggior parte degli abiti, e la più esposta vita privata, è lui l'uomo a cui guardare per costumista Janie Byrant migliori showpieces.

Perché lo spettacolo prende uno sguardo più dettagliato al suo “fuori orario”, ha anche il miglior esempio di casual, camere non-business di usura per gli uomini in mostra, completi sportivi come plaid flanella e navy polo shirt così come i suoi abiti classici.

Don Draper al Lavoro

In ufficio, Don Draper è l'uomo creativo. E ' lui il resto del l'azienda può contare su ispirazione e last-minute risultati. Egli è anche in una posizione di responsabilità e la sua tendenza al rialzo traccia, e il suo abbigliamento riflette l'equilibrio tra la creatività dell'artista e la carriera di un uomo — il suo sguardo è vario e visivamente “occupato” per un abito e cravatta uomo, ma è perfettamente in forma e ben all'interno dei limiti di business appropriato indossare nei primi anni 1960.

Il Classico Abito Uomo

Il fiocco di Don Draper, il guardaroba è il classico Americano vestito, reso popolare negli anni 1950 e 1960 da aziende come Ralph Lauren e Brooks Brothers: morbido e di spessore nella zona delle spalle e del petto, ma conici in vita per dare un V-a forma di silhouette. Indossa la sua cappotti tagliati a contatto per molto tempo, in fondo, probabilmente perché l'attore Jon Hamm stand di sei piedi di altezza e la lunghezza aggiunta aiuta a creare l'illusione di lunghezza per la parte superiore del corpo, in equilibrio con le sue gambe più lunghe.

La sua revers dentellati e sul lato più sottile, molto caratteristico per Madison Avenue del 1960. Il generale forma naturale del seme rende aggressivo “maschile”, sottolineando le spalle con un morbido drappeggio su di loro e il petto con un panno pulito forma a V nella parte anteriore.

Il corpetto, la silhouette maschile dell'American seme.

Poiché la maggior parte degli uomini in Sterling Cooper indossare una qualche versione del classico Americano vestito, Don Draper guardaroba principalmente esprime la sua individualità (e imposta la star in disparte dalla folla) con la texture intreccia motivi geometrici, di colori. Al di fuori di un paio di formale, indossare abiti, Draper quasi mai indossa un solido-colorato giacca o pantaloni.

I colori dei suoi abiti sono di solito fatte di fili di vari colori che si fondono per dare l'impressione di un unico colore dominante. Molti sono esplicitamente fantasia, anche se i modelli sono sempre piccola e sobria — nel mondo del business, del 1960, palese motivo al di fuori del classico gessato di solito sono considerati troppo casual per il lavoro.

Grigio vestito in modo diverso-fili colorati...

...e un abito marrone con un piccolo, discreto vetro griglia.

Pochette

Come qualsiasi uomo ben vestito, Don Draper è quasi mai visto in una giacca senza una tasca square decorare. Egli mantiene semplice: una pianura fascia bianca di lino adorna le sue tasche, piegato in modo pulito orizzontale in quasi ogni scena. L'approccio uniforme aiuta il pubblico a capire che il pocket square è quasi un inconscio touch per il personaggio, cosa che sa è un elemento fondamentale di un bel uomo, piuttosto che un ostentato fiorire. E ' molto commerciale e molto sicuro di sé.

Il vestito non mi aspetto la stessa senza di essa.

Abito bianco Shirt Mad Men Modo

Una cosa che può colpire più moderni osservatori è che Draper & Co. sono molto invariato nel loro abito camicia di selezione. Un singolo colore domina: bianco. Il blu di individuare camicia di business casual fama era ancora il " business etiquette in Mad Men anni — quegli indumenti erano ancora “blue collar,” inappropriato per un ambiente aziendale come Sterling Cooper.

Ancora, vediamo qualche variazione di Don Draper camicie di vestito. Il suo “bianco” di lino si scurisce in alcune delle sue più rilassato outfit, per diventare quasi una crema di colore, invece, e il punto di collari sono indossati più libera e meno saldamente premuto. Al suo più nettamente-vestito, indossa molto sbiancato magliette bianche con impettito inamidata collari.

Don Draper, camicie, vestiti in giù...

...e il vestito-up.

In entrambi i casi, tuttavia, Draper è osservare il più simmetrico del collo, stile camicia: indossa un semplice punto di collare che si diffonde ampio abbastanza per i suggerimenti di ogni lato di toccare il bavero della giacca. Dal momento che anche lui favorisce dritto legami, questo crea molto deliberata, freccia rivolta verso l'alto effetto sulla parte anteriore del suo corpo, che guida l'occhio dell'osservatore direttamente la sua faccia non è una cattiva strategia, se si guarda come Jon Hamm.

La cosa che colpisce di più un buon corredo: il volto dell'uomo che lo indossa.

La maggior parte di Don Draper s ties sono un singolo di colore con una texture di tessuto, o altra caratteristica strisce diagonali nei colori che complimentarmi con la sua tuta — raramente indossa qualsiasi cosa, con un esagerato modello, o in colori molto vivaci. Perché il resto della Sterling Cooper personale favori più audace fantasia legami, questo aiuta Draper venire attraverso come il meno attento all'immagine e più naturalmente uomo vestito in foto di gruppo.

Col progredire della serie, comincia a aggiungere tie pins, utilizzando un filo di metallo per attirare l'occhio stesso modo che un colore brillante tessuto vorresti, ma molto più alla moda.

La cosa che colpisce di più un buon corredo: il volto dell'uomo che lo indossa.

Un'occhiata a Don Draper è polsini mostra un altro stilistica bordo: egli indossa spesso polsini alla francese, ed è attenta a lasciare un mezzo pollice o così di polsino della camicia mostra oltre le estremità dei suoi abiti. I suoi gemelli sono molto piccola e sobria, quindi questo non è un vistoso gesto — è solo un dettaglio che lo rende diverso dai suoi compagni di annunci uomini.

Polsini alla francese, semplici link: diversi senza perdere la dressy.

Cappelli in Mad Men

Mad Men è impostato in “i giorni in cui gli uomini indossavano cappelli,” e che cosa ci vedi di Draper, l'abbigliamento è molto periodo. Indossa diversi fedora, tutte realizzate da buon sentito e a forma di un simile picco. Dal momento che Jon Hamm viso è solido e dritto in faccia, ha in cima con un conico corona che gli impedisce di trasformare la sua testa in un rettangolo. La forma del cappello rispecchia la forma del mento, dandogli un completata effetto.

Mad Men Cappotti e Capispalla

Vediamo anche un paio di diversi cappotti Draper durante tutto lo spettacolo, tra cui una dentellato-bavero di cammello e un collo alto tan trench. Quando indossa un cappotto, è sempre nettamente diverso colore della sua giacca. I polsini delle maniche sono abbastanza a lungo per coprire la sua camicia polsini, quando il mantello si blocca naturalmente, ma mostra il tessuto al di sotto quando alza il suo braccio.

Don Draper Scarpe

A causa dell'angolazione della telecamera, non abbiamo davvero vedere molto di Don Draper calzature in Mad Men. Quando noi, è impeccabile: ben lucidate nere Stringate con punta liscia. Indossa anche abbastanza spessi, tacco — dal momento che Jon Hamm è già un uomo alto, è sicuro supporre che il costuming è pensato per aiutare lui risaltare ancora di più come l'accattivante l'uomo nella foto di gruppo.

Più alto di Peggy, anche un passo verso il basso — ma impeccabilmente brillato come sempre.

Aggiornamento Don Draper è Mad Men Stile

In generale, è sicuro di dire che Don Draper è un uomo ben vestito. Egli appare nitido, sa come vestirsi per l'occasione, e gode di una flessibilità di abbigliamento uomo — nelle scene a casa, capita spesso di vedere lui continua per la casa nel suo lavoro i pantaloni e la camicia con le maniche arrotolate, a volte con un maglione aggiunto per sostituire la giacca del tailleur.

Ma Mad Men è un pezzo d'epoca, e un paio di Don Draper scelte moda sono sia datato o il risultato di una produzione di necessità, piuttosto che il carattere personale di stile. Gli uomini di medicazione per la partita di sharp Mad Men aspetto dovrebbe sapere che cosa l'aggiornamento da Draper è di solito outfit impeccabile

La cosa più importante da notare su Draper abiti è che sono quasi tutti single-ventilato. Questo significa che c'è una sola fessura sul fondo della schiena, centrata nel mezzo della schiena.

Questo è parte del classico Americano look che si stava evolvendo Mad Men è impostato, e imposta Draper abiti a prescindere da ciò che erano considerati “inglese” e “Europea” o “italiano” stili nel 1960, ma in questi giorni l'unico sfogo è generalmente riconosciuto come il più minimo-opzione lusinghiero per gli uomini giacche. Perché lo sfiato permette solo la stoffa del vestito per la diffusione verso l'esterno, ai lati del vestito mazzo ogni volta che Non mette le mani nelle sue tasche.

Oops. Antiestetico accumulo di un singolo ventilato seme. Tenere le mani fuori dalle vostre tasche, Non.

Naturalmente, si potrebbe avere necessità di produzione tanto quanto un desiderio di mantenere il classico Americano look — singolo-ventilato semi sono più economici e più facili da produrre doppio ventilato (una delle ragioni per cui essi sono l'opzione più comune, attualmente disponibile nei negozi) e di Mad Men potrebbe essere solo stato in grado di outfit Non in single-ventilato giacche a prima.

Draper sembra indossare doppio ventilato adatta nelle stagioni più tardi, indicando un miglioramento in studio di bilancio o il carattere in espansione armadio dei vestiti, come la sua posizione in azienda sorge.

La fessura su un lato è uno della tuta due “prese d'aria.” Essi permettono al tessuto di parte se Non mette le mani nelle sue tasche.

Draper è anche un po ' meno avventuroso di alcuni dei suoi compagni di Mad Men, che è sia una cosa buona e una cattiva cosa. Il suo stile è molto coerente, e quindi molto sicuro di sé — l'abbigliamento di un uomo che sa quello che vuole e quello che sembra buono su di lui.

Allo stesso tempo, la sua dedizione al monopetto, due bottoni giacca con intaglio collari gli impedisce di godersi il flash extra che Sterling doppiopetto o spazzare il punto di risvolti occasionalmente sport. Lui è uno dei migliori vestiti di Mad Men, ma è anche uno dei meno avventurosi.

Non che lo stile può essere messa in ombra dalla più appariscenti che le scelte su Mad Men

Preso nel suo complesso, però, Don Draper è l'uomo della serie a mani basse. Indossa estremamente ben attrezzata abbigliamento con fiducia, utilizza il colore e motivo di grande effetto, e si distingue tra la folla, senza mai premere i limiti dell'accettabile posto di lavoro abbigliamento.

I suoi accenti — gemelli, cappelli, ecc. — sono impeccabile e discreto. E dal momento che lui è un uomo attraente, si attacca alla regola più importante dell'uomo: gli abiti sono lì per attirare l'attenzione sul viso e il suo corpo, e non a loro stessi.

© 2021 loveinthedumps.com